Anteprima #3 – Speciale LGBT

13 Lug

IN LETTURA
dono d'amore scotty cadeDono d’amore di Scotty Cade

Trama: La sera prima del suo matrimonio, Zander Walsh rincasa assieme ai suoi genitori e al suo futuro marito, e vengono tutti massacrati a colpi di arma da fuoco nel corso di una misteriosa rapina. Dopo tre settimane di coma Zander si risveglia per scoprire di essere l’unico sopravvissuto alla strage e la sua vita perfetta va a pezzi in un attimo.
L’affascinante agente dell’FBI Jake Elliott è assegnato al caso e finalmente riesce a catturare l’assassino, che però fugge poco dopo. Dopo sei mesi d’indagini, Zander e Jake si accorgono che c’è stato un forte ostruzionismo da parte dell’FBI… e anche che hanno stretto un intenso legame che si sta pian piano trasformando in qualcosa di sempre più importante.
Ma quando intraprendono un viaggio per fermare il killer una seconda volta, scoprono che in quella terribile notte non era in corso solo una semplice rapina… riusciranno un grosso affare e la politica a nascondere la verità, o forse la missione di Zander e Jake per svelare il mistero segnerà la fine del loro amore appena sbocciato e delle loro vite? (Trama presa dal sito dell’editore)

Cosa ne penso per ora: Sono piuttosto combattuta su questo libro: da una parte, l’idea di unire il romance M/M al poliziesco mi piace molto (sebbene non ami particolarmente il poliziesco). Dall’altra, non mi convince la scelta dell’autore di rivelare determinati misteri usando il punto di vista di personaggi secondari invece di aspettare che i protagonisti lo scoprano in seguito. Per ora quindi non mi sbilancio né in un senso né nell’altro, anche se mi aspettavo qualcosa di più. Si vedrà.

DA RECENSIRE

promesse marie sextonPromesse di Marie Sexton

Trama: Jared Thomas ha vissuto tutta la vita in un piccolo paesino di montagna, Coda, in Colorado. Non sarebbe in grado di pensare a una vita altrove. Sfortunatamente, l’unico uomo gay della città ha il doppio dei suoi anni ed era il suo insegnante, così Jared si è rassegnato al pensiero di passare la vita da solo.
Almeno fino all’arrivo di Matt Richards. Matt è stato appena assunto dalla Polizia di Coda e lui e Jared diventano subito amici. Matt dichiara di essere etero, ma per Jared l’avere un amico sexy come lui è una cosa troppo allettante. Il fatto che Matt abbia una storia con una ragazza del posto, una famiglia che lo disapprova e dei colleghi che lo prendono in giro, fa temere a Jared di non poter trovare un modo per stare con lui, ammesso che possa almeno convincerlo a provare. (Dal sito dell’editore)

Lo voglio recensire perché è stato uno dei primi romance LGBT che ho letto e senza dubbio uno dei miei preferiti in assoluto. Trovo che i personaggi siano fantastici e che l’autrice abbia uno splendido stile.

DA LEGGERE

le regole del gioco wittLe regole del gioco di L.A. Witt

Trama: Dustin Walker non si aspetta certo che scappare dalla Donna Della Sua Vita possa condurlo fra le braccia (e nel letto) dell’Uomo Del Bar Accanto.
La madre lo tormenta perché si risposi e smetta di fare la pecora nera – e divorziata – della famiglia; Dustin però preferisce passare il tempo libero nel bar del quartiere, specialmente fra i tavoli del biliardo, dove finisce per incontrare una persona che è l’esatto opposto della sua ex-moglie: divertente, sensibile, fedele… e maschio.
Ma cosa significa questa relazione? Che Brandon Stewart – questo il nome dell’uomo – sia solo un sistema per superare il divorzio? Dustin ci tiene veramente a lui o lo frequenta solo perché è l’esatto opposto della sua ex-moglie? Fra confessare tutto alla sua omofoba famiglia o piantare l’uomo di cui sta cercando disperatamente di non innamorarsi, Dustin sa che presto dovrà compiere una scelta… (Dal sito dell’editore)

Lo voglio leggere perché: mi ero ripromessa di farlo da tempo, poi la mia collega di blog, Red, me ne ha parlato benissimo e credo che continuerà a farlo fino a quando non mi deciderò a leggerlo, quindi lo farò, questo è certo! XD

Lake

Annunci

2 Risposte to “Anteprima #3 – Speciale LGBT”

  1. Ilary 24 luglio 2013 a 09:26 #

    Ciao, sono la traduttrice italiana di “Dono d’amore”! Volevo semplicemente farvi sapere che Scotty Cade è un LUI, non una lei ^.^ detto questo… spero che il libro vi piaccia!

    • sfogliastorie 24 luglio 2013 a 10:45 #

      Grazie per essere passata, ho sistemato la svista! ^^ Il bello è che sapevo benissimo che Scotty Cade è un uomo, ho proprio sbagliato a scrivere XD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: