Giveaway #1

1 Set

Salve a tutti!
Per festeggiare i primi due mesi della nascita del nostro blog e il successo che sta già riscuotendo, abbiamo deciso di indire un giveaway in collaborazione con una casa editrice che entrambe apprezziamo molto (e che, a giudicare dagli articoli più visualizzati, apprezzate anche voi): Dreamspinner Press, famosa per i suoi romance M/M.
Il titolo che potete vincere è stato recensito da Red, ed è stato l’articolo più cliccato di tutti. Stiamo parlando di Caccia a Seth, di J. R. Loveless!
Qui potete leggere la recensione.
Partecipare al giveaway è semplicissimo: non dovete fare altro che lasciare un commento a questo post (potete dirci perché volete leggerlo o qualcos’altro, l’importante è scrivere qualcosa, in questo modo capiamo che il vostro non è un commento di spam).
Potete inoltre ottenere una possibilità extra per vincere:
cliccando “mi piace” sulla nostra pagina Facebook e condividendo il giveaway sul vostro diario (dopo aver settato la privacy del post su pubblica);
seguendoci su Twitter (ci trovate QUI) e ritwittando il nostro giveaway;
diventando follower del nostro blog.
Dovete specificare ciò che avete fatto nel commento che scriverete qui e, in caso di condivisione sui social networks, dicendoci il vostro nome su FB/Twitter e linkando le condivisioni (sempre qui sul blog); nel caso del following del blog sarà sufficiente dirci il vostro indirizzo mail (potete farlo nel commento o anche in privato, scrivendoci un messaggio su Fb o inviandoci una mail a sfogliastorie@gmail.com).

Avrete quindi una possibilità di vincere, più una per ognuna delle tre opzioni proposte sopra, per un totale massimo di quattro.
Se avete domande o desiderate dei chiarimenti, vi preghiamo di scriverci un messaggio privato su Facebook o di inviarci una mail.
Potete commentare fino a domenica 15 settembre.
Il 16 settembre vi comunicheremo il nome del vincitore, dopo aver effettuato un sorteggio casuale.
Questo è il nostro modo per ringraziarvi, in fondo è per merito vostro se siamo cresciute così tanto in così poco tempo! GRAZIE!
E in bocca al lupo!

Red e Lake

33 Risposte to “Giveaway #1”

  1. Sil 1 settembre 2013 a 17:35 #

    Ho letto la recensione e mi piacerebbe partecipare! Di J. R. Loveless non ho letto ancora niente, ma sono curiosa!

    • sfogliastorie 1 settembre 2013 a 17:41 #

      Grazie per il commento! Come hai notato a me è piaciuto moltissimo! Buona fortuna! Red 😀

  2. Cormix_Vale 1 settembre 2013 a 20:28 #

    Ho sentito parlare decisamente in maniera positiva di questo libro e la curiosità ha vinto. Dopo Qhuinn/Blay e il romanzo “Testa Calda” questo sarebbe il terzo libro di genere M/M che andrei a leggere. Quindi eccomi qui, pronta a provarci!
    Non ho mai vinto nulla ma tentar non costa nulla XD

    Ho condiviso il link su Facebook ( Valentina Coa ) e sono diventata follower. Vi comunico la mia mail tramite mp su Facebook, preferisco infatti fare così 😀
    Grazie a tutti e buona serata *-*

    • sfogliastorie 1 settembre 2013 a 21:24 #

      Grazie mille! Il tuo nome sarà inserito 3 volte nella lista! Complimenti e buona fortuna! Red 😀

  3. milù 6 settembre 2013 a 13:52 #

    adoro leggere, da sempre, ho una libreria immensa che chiede pietà! ma un angolino per questo ce lo troviamo!
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    • sfogliastorie 6 settembre 2013 a 14:07 #

      Ciao Milù, grazie per la partecipazione! Per ora ti posso inserire solo 2 volte (commento e facebook). La mail che hai messo nel commento non risulta essere iscritta al blog. Se vuoi diventare nostra follower basta cliccare qui a destra su “iscriviti” sotto “Seguiteci via email”. Una volta fatto, sempre e solo se vorrai farlo, potrò controllare se la mail corrisponde a quella che hai scritto nel messaggio e quindi aggiungere un’altra volta il tuo nome alla lista 🙂
      In ogni caso grazie mille! Red 😀

  4. loredana battista 6 settembre 2013 a 13:53 #

    partecipo con piacere 🙂

    – iscritta a facebook con il nome di loredana battista : https://www.facebook.com/lore.dana.585559

    – condiviso qui : https://www.facebook.com/lore.dana.585559/posts/422256207895467

    – iscritta al blog con questa email : lorygive@gmail.com

    • sfogliastorie 6 settembre 2013 a 14:12 #

      Ciao Loredana, grazie per la partecipazione! Il tuo nome sarà aggiunto 3 volte nella lista, complimenti! Red 😀

  5. monica serra 6 settembre 2013 a 14:40 #

    ciao partecipo molto volentieri perche’ adoro leggere e mi piace da sempre e ho cercato di trasmettere questa passione anche alle mie bambine
    fb monica serra
    email theoria@inwind.it
    condiviso su fb https://www.facebook.com/monica.serra.1460/posts/638994376134319

    • sfogliastorie 6 settembre 2013 a 14:48 #

      Grazie mille! Il tuo nome sarà aggiunto 3 volte! Bravissima, è bello vedere come i propri figli si interessino alla lettura, seguendo il nostro esempio! Red 😀

  6. Denise Nicosia 6 settembre 2013 a 15:06 #

    Ciao partecipo con piacere.. Io amo leggere di tutto e di più.. Amo lasciarmi coivolgere dalle storie che narrano i libri.. Secondo me è qualcosa di speciale..
    Sono iscritta al vostro blog ed ho condiviso e messo mi piace su Facebook!
    FB: Denise Nicosia
    Mail: piccolastella9318@hotmail.it
    Link Condivisione: https://www.facebook.com/denise.nicosia.1/posts/516059555139415

    • sfogliastorie 6 settembre 2013 a 15:19 #

      Grazie mille! Inserirò il tuo nome nella lista per ben 3 volte. Buona fortuna! Red 😀

  7. Chicca Tamburrino 6 settembre 2013 a 16:46 #

    Partecipo con piacere,adoro leggere e non posso lasciarmi scappare la possibilità di ricevere un così bel libro.Seguo il blog come poiu801 e vi seguo su twitter come @poiu801. Condiviso: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/426537774132076

    e-mail: pleadi@inwind.it

    • sfogliastorie 6 settembre 2013 a 18:08 #

      Ciao Chicca e grazie! Per ora posso inserirti solo due volte nella lista (per commento + follower del blog), perché su fb manca il “mi piace” alla nostra pagina (da regolamento: “mi piace” + condivisione” su fb) e su twitter manca il RT (da regolamento: “segui” + ritwittare). Mi spiace tanto 😦 Ma se completi tutto, aggiungo volentieri altre due volte il tuo nome nella lista! Grazie mille! Red 😀

  8. Rosanna 6 settembre 2013 a 18:45 #

    partecipo perchè mi piace molto leggere
    iscritta al blog con l’email kittyro111@gmail.com
    twitter stregabacheca
    e l’ho condiviso https://twitter.com/stregabacheca/status/376022594765352961

    • sfogliastorie 6 settembre 2013 a 20:08 #

      Grazie mille! Il tuo nome sarà inserito 3 volte! Red 😀

  9. Giuliana Leone 6 settembre 2013 a 18:47 #

    Ciao, ho messo mi piace alla pagina e l’ho condivisa e poi ho condiviso questo evento sempre su fb. FB: giuliana leone
    Qui mi sono iscritta con l’email: giuliana_leone@hotmail.it
    Ti seguo su twitter come: giuliana leone
    Vorrei tanto vincere perché amo leggere e questo libro sembra davvero interessante. Inoltre per me questo è stato un brutto periodo e vincere questo bel libro sarebbe davvero un sogno

    • sfogliastorie 6 settembre 2013 a 20:20 #

      Ciao Giuliana e grazie! Per ora posso inserire il tuo nome solo 2 volte (commento + fb). Su twitter manca ancora il RT e qui sul blog non mi risulti iscritta. Per iscriverti qui, se vorrai farlo, basta cliccare su “Iscriviti” sotto “Seguiteci via email” ed è fatta. Mi basterà confrontare le email per confermare. Grazie ancora e buona fortuna! Red 😀

  10. Pierangela 7 settembre 2013 a 07:42 #

    eccomi, partecipo pure io 🙂
    penso di aver fatto tutto 😛
    Su Facebook sono Vivona Pierangela
    su twitter sono pieronzola83
    la mia email è pieronzola83@gmail.com

    • sfogliastorie 7 settembre 2013 a 09:37 #

      Tutto perfetto! Grazie mille! Il tuo nome sarà inserito ben 4 volte! Red 😀

  11. Fiore di neve 7 settembre 2013 a 23:08 #

    “partecipo molto volentieri =) mai letto =) mi farebbe molto piacere..
    fb & gfc- fiore di neve
    condiviso su fb e twitter col nome palermobella. qui i link https://twitter.com/Palermobella/status/376450954574323714 e https://www.facebook.com/fiore.dineve.1/posts/10201458886507184
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    • sfogliastorie 7 settembre 2013 a 23:20 #

      Ciao Fiore di Neve! Purtroppo non mi apre il link della condivisione su fb e non trovo la tua mail fra i follower del blog. Per ora posso inserirti solo 2 volte (commento + twitter). Se mi sistemi il link a fb con la condivisione posso aggiungerti un’altra volta alla lista. Per seguirci invece qui sul blog, basta cliccare “iscriviti” sotto “seguteci via email” ed è fatta. Grazie per la partecipazione! Red 😀

  12. Giorgia 9 settembre 2013 a 09:18 #

    Salve, è la prima volta che partecipo ad un’iniziativa del genere. Vorrei leggere questo libro che ancora non ho acquistato. Vi ho scoperto con Testacalda e da quel giorno vi adoro ed ho comprato quasi tutti i vostri libri (tranne quelly fantasy di cui non gradisco il genere). Insomma sono una vostra fan accanita e aspetto la vostra uscita settimanale con ansia. Dopo tutti questi acquisti, credo mi meriterei un libro gratis :-).
    Incrociamo le dita……
    Ciao
    Giorgia

    • sfogliastorie 9 settembre 2013 a 13:39 #

      Ciao Giorgia! Il tuo nome sarà inserito nella lista 1 volta (commento). Testa calda è stato anche il mio primo romanzo M/M,dopo quello è difficile stare lontani dalla Dreamspinner Press, vero? Buona fortuna! Red 😀

  13. Martina Sandei 10 settembre 2013 a 17:58 #

    partecipo volentieri e speriamo di essere fortunate, non vi conoscevo ma adesso si e quindi….
    mi sono iscritta con la mail, ho condiviso su fb https://www.facebook.com/martina.sandei e su google+ https://plus.google.com/u/0/110918289771716091468…su twitter vi seguo ma con un’altro nome sandeifeste (sono sempre io 😀 )

    • sfogliastorie 10 settembre 2013 a 19:39 #

      Grazie Martina! Il tuo nome sarà inserito 3 volte (commento + facebook + follower blog). Su twitter hai dimenticato di ritwittare il nostro giveaway, se lo farai, dimmelo così che io ti possa aggiungere un’altra volta alla lista. Buona fortuna! Red 😀

  14. serintage05 11 settembre 2013 a 20:51 #

    Ciao! Da quando ho letto la vostra recensione su questo libro non vedo l’ora di leggerlo ❤
    Ho condiviso su fb il il giveaway e RT su twitter e oro seguo anche il blog!
    Vi ho mandato un'email con l'indicazione del mio account su fb e twitter!

    • sfogliastorie 11 settembre 2013 a 22:54 #

      Grazie mille! Il tuo nome sarà inserito ben 4 volte nella lista! E confermo ancora una volta, Caccia a Seth merita! Red 😀

  15. Carla Antognoni 14 settembre 2013 a 18:52 #

    Partecipo con vero piacere,
    è sempre una gioia ricevere un libro per regalo,
    ho letto la recensione e mi incuriosisce un pò!
    considera che in famiglia, un libro gira nelle mie mani, quella dei miei tre figli,
    poi fa sale di piano, dai miei fratelli e nipoti.
    su fb già ti seguivo
    follower del blog carla.antognoni@libero.it
    twitter @Carla Antognoni
    condiviso tw https://twitter.com/CarlaAntognoni/status/378923685093974016
    condiviso fb https://www.facebook.com/carla.antognoni/posts/10201050984171583
    condiviso g+ https://plus.google.com/116523419445154384128/posts/Ci6E3QqZH5A

    • sfogliastorie 14 settembre 2013 a 20:04 #

      Ciao Carla! Il tuo nome sarà inserito 3 volte nella lista (commento + facebook + twitter). Non vedo la tua email fra i follower del nostro blog. Grazie per la partecipazione. Red 😀

      • sfogliastorie 15 settembre 2013 a 09:19 #

        Ok, ora ti vedo anche come follower del blog! Il tuo nome sarà inserito quindi in tutto 4 volte. Red 🙂

Trackbacks/Pingbacks

  1. Caccia a Seth – Giveaway fino al 15/09/2013 | Dreamspinner Press - Italiano - 1 settembre 2013

    […] la recensione qui e il regolamento qui e commentate! In bocca al […]

Rispondi

